Sabato 19 marzo debutta il serale di Amici 2022: ecco la giuria del talent show condotto da Maria De Filippi.
L’appuntamento con la prima puntate del serale di Amici 2022 è fissato per sabato 19 marzo in prima serata, a partire dalle ore 21.25 circa, dopo che sarà finita la stagione in corso di C’è posta per te. Per circa due mesi, fino a fine maggio, il talent show farà compagnia al sabato sera al pubblico di Canale 5 che vorrà scoprire chi sarà il nuovo vincitore o la nuova vincitrice del programma. Ma per sapere chi trionferà ad Amici 2022 c’è ancora tempo, mentre non bisogna aspettare per scoprire i nomi dei nuovi componenti della giuria.
Amici 2022: la giuria del Serale
La prima grande giurata di Amici 2022 è Giorgia, che in questa stagione del talent la si è già vista ma con altre vesti. Poi torneranno anche Giulia Michelini e Stefano De Martino, con quest’ultimo deve il suo successo proprio per essere stato uno dei concorrenti della nona edizione del programma.

Ma non solo, secondo quanto svelato dalla rivista Nuovo, ci sarà anche un ospite fisso in ogni puntata del serale di Amici 2022. Chi sarà ? Belen Rodriguez: la showgirl argentina si troverebbe quindi a dover lavorare al fianco dell’ex marito Stefano De Martino.
Amici 2022: le squadre del Serale
Il format del programma è sempre lo stesso delle scorse edizioni: i concorrenti presenti nel serale di Amici 2022 saranno divisi in tre diversi squadre, ognuna capitata da una coppia di artisti.
La prima sarà capitanata dalla coppia formata da Alessandra Celentano e da Rudy Zerbi, la seconda squadra sarà invece capitanata da Anna Pettinelli e da Raimondo Todaro, infine la terza e ultima sarà capitanata dalla coppia composta da Lorella Cuccarini e da Veronica Penarini.